Magazzini e locali di deposito
Descrizione:
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di sala condominiale sita in Lecce al Viale Gioacchino Rossini.
L’unità immobiliare, facente parte di un fabbricato di maggior consistenza ad uso residenziale e commerciale composto da tre corpi di fabbrica disposti su sei livelli fuori terra e due piani interrati per box e depositi, del tipo semi indipendente a schiera, situato in posizione semicentrale, è posta al primo piano interrato ed è destinata a sala condominiale. Risulta accessibile sia dall’ascensore condominiale che dall’area di manovra, quest’ultima direttamente collegata al Viale Gioacchino Rossini. E’ costituita da un ampio ambiente con due vani accessori, wc ed anti wc, oltre ad un piccolo scoperto, e sviluppa una superficie lorda di circa mq. 63,00 ed una superficie coperta utile netta di circa mq. 57,00 oltre allo scoperto con superficie lorda pari a circa mq. 11,00.
L’unità immobiliare si presenta in discreto stato di conservazione e manutenzione sprovvisto dei soli infissi interni dei vani anti wc e wc.
L’immobile è censito in N.C.E.U. del Comune di Lecce al foglio 240 particella 2144 sub. 80, zona censuaria 1, categoria C/2, classe 4, consistenza 56 mq., piano S1, rendita 222,70. Confina con box di proprietà di terzi censiti con i subb. 56 e 79 e con l’area di manovra.
CONFORMITA’ URBANISTICA:
Le difformità sono regolarizzabili mediante: Permesso di Costruire in sanatoria.
L’immobile risulta non conforme, ma regolarizzabile.
Costi di regolarizzazione: Onorario del tecnico abilitato oltre oneri e spese (importo stimato indicativo): €. 3.000,00.
La sala condominiale ha una diversa consistenza rispetto alle superfici autorizzate da progetto e tali non conformità possono essere regolarizzate con una Segnalazione Certificata di Inizio Attività in sanatoria o con un Permesso di Costruire in sanatoria a firma di un tecnico abilitato.
CONFORMITA’ EDILIZIA:
Nessuna difformità.
CONFORMITA’ CATASTALE:
Le difformità sono regolarizzabili mediante: Pratica Doc.Fa a firma di un tecnico abilitato.
L’immobile risulta non conforme, ma regolarizzabile.
Costi di regolarizzazione: Pratica Doc.Fa a firma di un tecnico abilitato: € 600,00;
E’ necessario aggiornare la planimetria catastale depositata.
PRATICHE EDILIZIE:
Permesso di Costruire N. ***, intestata a ***, per lavori di Variante al progetto per la costruzione di un complesso edilizio composto da tre corpi di fabbrica a destinazione commerciale residenziale, presentata il *** con il n. *** di protocollo, rilasciata il ***, agibilità del *** con il n. *** di protocollo.
Permesso di Costruire N. ***, intestata a ***, per lavori di Variante al progetto esecutivo per la costruzione di un complesso edilizio composto da tre corpi di fabbrica a destinazione commerciale residenziale, presentata il *** con il n. *** di protocollo, rilasciata il ***.
Permesso di Costruire N. ***, intestata a *** ed ***, per lavori di Costruzione di un complesso edilizio residenziale composto da tre corpi di fabbrica a destinazione commerciale residenziale sul lotto di terreno n. 1 ricadente all’interno del piano di lottizzazione del Comparto 49 sito in Lecce angolo Viale Rossini, rilasciata il ***.