Asta giudiziaria:ARREDI E DOTAZIONI STANZA AMMINISTRAZIONE/CONTABILITÀ come meglio descritto in avviso di vendita.

Trib. di Ancona, Proc. 30/2022, Lotto 4
Salva lotto
Cod. Inserzione: 2079145
Nessuna immagine o indirizzo
Dati del bene: Mobili e arredo per ufficio
Mobili e arredo per ufficio
Descrizione:
ARREDI E DOTAZIONI STANZA AMMINISTRAZIONE/CONTABILITÀ (1 Armadio ufficio/archivio pratiche, in MDF bianco 8 ante; m prof. 0,47 x lungh. 4,05 x alt. 2,75; 1 Armadio ufficio/archivio pratiche, in MDF bianco 4 ante; m prof. 0,47 x lungh. 2,00 x alt. 2,75 con pannello di fondo del mobile contrapposto; 4 scrivanie a L in MDF grigio, m 1,40 x 1,80 x 0,60; 1 PC ACER Notebook ASPIRE 5100 Mod BL 51 – Home ed.; 1 PC HP COMPAQ dx2300 T2001 W2007 Micro Tower; 1 Schermo LCD BENQ 20” Anno 2007 – Schermo LCD BELNEA 1925S1W BT100003; 1 PC HP COMPAQ dx2200 T2001 W2005 Micro Tower – PC HP COMPAQ grigio; 1 scanner HP 3530+stampante EPSON Aculaser 900-2004; 3 macchine per calcolo OLIVETTI con rotolo stampa LOGOS 682D – LOGOS 682S – LOGOS 902; 4 Tastiere HP per computer; 3 porta-penna in acciaio inox; 4 sedie ufficio in tessuto grigio con braccioli e 5 ruote; 3 Cassettiere in MDF nere m 0,56 x 0,42 x 0,57 a 3 cassetti; 1 cestino porta carta in acciaio + mobili in filo di acciaio).
Indirizzo
Contattare il curatore dott.ssa simona amodio
Nazione
Italia
Dati procedura
Tribunale
Ancona
Procedura nr
30/2022
Rito
Nuovo Rito Fallimentare
Tipologia
mobiliare
Lotto nr
4
giudice
Giuliana Filippello
Giuliana Filippello
curatore
Simona Amodio
Simona Amodio
Pubblicato online il
15/11/2023 00:00
Dati sulla vendita
Data vendita
09/01/2024 - 11:00
Prezzo base
€ 1.300,00
Offerta minima
€ 1.300,00
Valore in aumento in caso di gara
€ 50,00
Per partecipare alla vendita
Tipo vendita
COMPETITIVA
Termine presentazione domanda
09/01/2024 09:00
Punti di interesse

Informiamo che i dati pubblicati nella presente scheda vengono trasmessi ed acquisiti dal portale vendite pubbliche nel rispetto del D.M. 5.12.2017 e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – che attesta la piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche. La società non si assume alcuna responsabilità in caso di difformità dei dati trasmessi dal suddetto portale né in relazione alla documentazione ufficiale fornita dagli organi della procedura e/o in relazione alla mancata omissione di dati sensibili come da provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali G.U. n. 47 del 25/02/2008 e da normativa GDPR, regolamento (UE) n. 2016/679.

Vuoi partecipare ad un’ asta online o in presenza, ma non sai come fare?

Nessun problema! affidati al nostro team di Consulenti ed Avvocati, seguiranno passo dopo passo nel tuo acquisto in asta.

Scopri tutti i nostri nuovi servizi di assistenza su: