Abitazione di tipo economico
Descrizione:
A. Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di appartamento sito in Maglie (Lecce) Don Salvatore Montagna, 32.
Sito al secondo piano di un immobile che fa parte di un complesso edilizio composto da tre piani fuori terra ed un piano interrato destinato a box. Si compone da: ingresso, bagno, due camere da letto, cucina, wc di servizio, ripostiglio e due terrazze di cui una di pertinenza della cucina, sul quale è stata realizzata una veranda chiusa a mezzo di infissi in legno e lastre di in plexiglass.
L'immobile risulta essere finito in ogni sua parte con finiture medie aventi infissi in alluminio e avvolgibili in pvc, le porte interne sono in legno tamburato, pavimenti e rivestimenti risultano essere in piastrelle di ceramica. Inoltre è di pertinenza dell'alloggio il box posto al piano S1 con accesso dalla rampa carraia posta su via Don Salvatore Montagna.
Risulta essere allacciato alle reti cittadine di acqua, fognatura, gas ed energia elettrica.
Sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq 127,25
PRATICHE EDILIZIE:
Licenza di costruzione n. 184 del 1976 e per lo stesso è stato rilasciato il permesso di abitabilità il 05.03.1980.
REGOLARITA’ URBANISTICO EDILIZA e REGOLARITA’ CATASTALE
Lo stato dei luoghi dell'immobile risulta essere conforme al progetto approvato e alla planimetria catastale, fatta eccezione per la chiusura della veranda che risulta essere abusiva.
Dal punto di vista edilizio urbanistico detta chiusura non può essere oggetto di sanatoria e necessita di essere rimossa. Il prezzo base d’asta è stata applicata una riduzione del prezzo base di € 700,00 previsti per la rimozione e lo smaltimento della chiusura abusiva della veranda
STATO DI POSSESSO:
LIBERO e nella disponibilità del Custode Giudiziario Dr Francesca Petrucelli
Indirizzo
Via Don Salvatore Montagna 32