Abitazione di tipo civile
Descrizione:
piena ed intera proprietà di un appartamento in un edificio a otto elevazioni f.t., ubicato a Palermo, in Via del Vespro n. 64, piano quinto (settima elevazione f.t.); l’appartamento dispone di un doppio ingresso ed è attualmente composto da un ampio soggiorno, un corridoio, una cucina, tre vani e due servizi igienici, e confina a sud con la Via Vincenzo Errante, a nord con un atrio interno, a ovest con il vano scala e un altro immobile.
L’appartamento è riportato nel C.F. del Comune di Palermo al foglio di mappa n. 62, p.lla 1317, sub 43. Il descritto stato dei luoghi non corrisponde perfettamente all’identificazione catastale in ordine ad una veranda sul retro-prospetto, con acceso dalla cucina, e a una finestrella del soggiorno, erroneamente rappresentata nella planimetria catastale. L’edificio è stato edificato in forza delle concessioni edilizie n. 123 del 05/04/1989 e n. 231 del 09/05/1990, rilasciate dal Municipio di Palermo, ed è stato dichiarato abitabile con certificato prot. n. 5688 del 08/08/1990.
Lo stato dei luoghi per l’appartamento non si ritiene attualmente urbanisticamente conforme in ordine alla veranda realizzata sul retro-prospetto; tale difformità si reputa comunque sanabile dall’aggiudicatario per via c.d. ordinaria. I costi per sanare le difformità sono stati già detratti dal prezzo di stima
Indirizzo
VIA DEL VESPRO N.64