Fabbricati costruiti per esigenze industriali
Descrizione:
L’immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Larido al: P.T. 811 – P.Ed. 350/2 p.m. 6 - Quota 2/8; P.T. 937 – P.Ed. 380 pp.mm. 1, 2, 3 e 4 - Piena proprietà; P.T. 862 – P.F. 1101 - Piena proprietà L’immobile è sito all’interno dell’area artigianale posta a nord del centro abitato di Marazzone. La proprietà è delimitata da muretti in calcestruzzo con recinzione metallica, il piazzale, parzialmente asfaltato, è adibito alla viabilità e posti auto. Il lotto si sviluppa su una superficie totale di 7.435 mq catastali e il fabbricato ad uso produttivo, contraddistinto con la p.ed. 380, ha una superficie di 3.800 mq. In posizione centrale a ridosso del piazzale d’ingresso è presente una zona ad uso locali esposizione ed uffici, disposti su due livelli e collegati da una scala interna. La zona si sviluppa su due livelli, il piano terra è suddiviso in tre uffici, un deposito ed una sala esposizione, mentre al piano primo sono presenti due uffici, una sala riunioni, un deposito, un ripostiglio ed un archivio. L’immobile comprende una zona laboratorio, locali deposito, ferramenta, spogliatoi con wc. Da questa area si accede alla zona esposizione e alla zona verniciatura. La pavimentazione è in calcestruzzo. Impianto fotovoltaico A - Potenza nominale di 53,58 Kw. Convenzione Gse n. 620524 con data inizio 27/07/2011 Impianto fotovoltaico B - Potenza nominale di 144,48 Kw. Convenzione Gse n. 63569 con data inizio 21/08/2008 La P.F. 1101 rappresenta una porzione di marciapiede/strada antistante il cancello d’ingresso. La P.M. 6 della P.Ed. 350/2, di proprietà per la quota di 2/8, rappresenta una porzione di cortile di un fabbricato ad uso residenziale. L’accesso si ha dalla via pubblica. Si fa presente che l’impianto fotovoltaico B – Potenza nominale di 144,48 kw, Convenzione Gse n. 63569 con data inizio 21/08/2008 - è di proprietà di una Società di leasing terza, con la quale sussiste apposito accordo per la vendita congiunta dell’impianto unitamente ai beni afferenti alla Procedura, quale parte del presente lotto. All’interno dei locali dell’immobile sono depositati arredi, macchinari, e macchine elettroniche di ufficio. Tali beni fanno parte integrante della vendita nella quantità e nella misura esistente alla data di consegna dell’immobile ad eccezione di eventuali beni che verranno segnalati dalla curatela alla predetta data. Per i predetti beni l’acquirente si impegna a concede alla curatela n. 3 mesi per la loro eventuale rimozione. Nei locali dell’immobile sono inoltre depositati materiali quali scarti di lavorazione, legno, cartone e alcuni contenitori di acidi e liquidi di lavorazione. Lo smaltimento di tali beni è a cura e a carico dell’acquirente e dovrà essere effettuato nel rispetto della normativa vigente in materia. Si evidenzia che parte della copertura dell’opificio, identificata dalle pp.mm. 3 e 4 della p.ed 380, è oggetto di un contratto di locazione sottoscritto con un soggetto terzo e con scadenza il 24.06.2031. L’acquirente con la sottoscrizione dell’offerta dichiara di essere a conoscenza del contratto di locazione e di averne preso visione.