Abitazione di tipo economico in asta: Foggia, Via alfonso nigri n. 28 - via molignano n. 21

Trib. di Foggia, Proc. 109/2021, Lotto UNICO
Salva lotto
Cod. Inserzione: 2039092
Eventi
Tipologia
AGGIUDICATA
Data pubblicazione
2024-10-01
Nota
Aggiudicazione a seguito di gara tra gli offerenti
Dati del bene: Abitazione di tipo economico
Abitazione di tipo economico
Descrizione:
Piena proprietà di immobile con destinazione ad uso abitativo, posta a piano terra, con accesso da Via Alfonso Nigri n. 28. L’abitazione è composta da ingresso-soggiorno pranzo con angolo cucina, due camere e bagno, con altezza interna netta pari a circa m. 3.20. Tutte le pareti sono intonacate e tinteggiate, mentre nel bagno e nella parte dell’angolo cucina le pareti sono rivestite con piastrelle in ceramica di colore chiaro. La pavimentazione è in ceramica e la porta d’ingresso principale è in alluminio con antistanti cancelli in ferro posti a protezione. I cancelli in ferro risultano installati a protezione anche dei vani finestra esistenti del vano camera e bagno. Le porte interne sono in legno tamburato, gli infissi esterni sono in PVC con doppi vetri. L’abitazione è provvista di impianti tecnologici di acqua, fogna, luce, gas allacciati alle reti pubbliche. L’immobile allo stato attuale risulta in uno stato di conservazione mediocre, e risulta necessario effettuare lavori di manutenzione ordinaria vista la sua vetustà e gli evidenti fenomeni di muffe e condense. Nell’immobile si manifesta la presenza di estesi fenomeni di muffe, condense e presenza di umidità di risalita lungo le pareti. Risulta presente impianto di riscaldamento, ed inoltre si segnala presenza di un condizionatore non funzionante. Risultano mancanti tutti certificati di conformità degli impianti oltre al libretto di impianto con ultima revisione eseguita dell’impianto di riscaldamento. La superficie commerciale dell’immobile è di 63,00 mq circa
Indirizzo
Via alfonso nigri n. 28
Provincia
Foggia
Comune
Foggia
Regione
Puglia
Nazione
Italia
Dati del bene: Magazzini e locali di deposito
Magazzini e locali di deposito
Descrizione:
Piena Proprietà di immobile destinato ad uso deposito posto al piano interrato, con accesso diretto da Via Molignano n.21. Il locale è composto da un unico ambiente, ed è sottostante all’altro immobile ad uso abitazione innanzi descritto. L’altezza interna netta è pari a circa 2,35 m. L’immobile non è dotato di scala che ne consenta l’accesso diretto dal piano terra al piano interrato. Le pareti interne sono intonacate mentre la struttura del solaio di copertura è a volta a botte unghiata a vista in conci di pietra squadrati con giunti in cemento. La pavimentazione è in ceramica e versa in un pessimo stato di conservazione e risulta divelta in alcuni punti ed in altri rigonfia. La porta d’ingresso è in ferro. L’immobile è dotato di impianto elettrico sottotraccia, che ad ogni modo risulta in un pessimo stato di conservazione e comunque non realizzato secondo le prescrizioni delle normative vigenti. L’immobile allo stato attuale risulta in uno stato di conservazione mediocre, e risulta necessario effettuare lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria vista la sua vetustà e la mancanza di una scalinata di accesso al piano interrato. L’immobile non è dotato di certificato di conformità dell’impianto elettrico. La superficie commerciale dell’immobile è di 28,00 mq circa.
Indirizzo
Via molignano n. 21
Provincia
Foggia
Comune
Foggia
Regione
Puglia
Nazione
Italia
Dati procedura
Tribunale
Foggia
Procedura nr
109/2021
Rito
Esecuzioni Immobiliari post legge 14 maggio 2005, n.80
Tipologia
immobiliare
Lotto nr
UNICO
Valentina Patti
Valentina Patti
Ciro Console
Ciro Console
Tel. 0881727701
ciroconsole@virgilio.it
Pubblicato online il
09/07/2024 00:10
Dati sulla vendita
Data vendita
26/09/2024 - 17:00
Prezzo base
€ 24.750,00
Offerta minima
€ 18.562,50
Per partecipare alla vendita
Tipo vendita
SENZA INCANTO
Termine presentazione domanda
25/09/2024 12:00
Punti di interesse

Informiamo che i dati pubblicati nella presente scheda vengono trasmessi ed acquisiti dal portale vendite pubbliche nel rispetto del D.M. 5.12.2017 e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – che attesta la piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche. La società non si assume alcuna responsabilità in caso di difformità dei dati trasmessi dal suddetto portale né in relazione alla documentazione ufficiale fornita dagli organi della procedura e/o in relazione alla mancata omissione di dati sensibili come da provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali G.U. n. 47 del 25/02/2008 e da normativa GDPR, regolamento (UE) n. 2016/679.

Vuoi partecipare ad un’ asta online o in presenza, ma non sai come fare?

Nessun problema! affidati al nostro team di Consulenti ed Avvocati, seguiranno passo dopo passo nel tuo acquisto in asta.

Scopri tutti i nostri nuovi servizi di assistenza su: