Modalità di deposito offerte
20. che per essere ammesso alla vendita, ciascun offerente deve comprovare L’avvenuto versamento di una cauzione provvisoria a garanzia dell'offerta pari al 10% del prezzo offerto. II versamento della cauzione dovrà avvenire tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato ad Gruppo Edicom SPA - IBAN IT90E0326804607052737800862. Il bonifico dovrà riportare nella causale: Cauzione lotto n.___ Tribunale di Palermo R.FALL. 61/2018 e la data dell'asta.
Onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto, il bonifico deve essere eseguito in tempo utile per risultare accreditato sul conto corrente intestato al Commissionario allo scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte (è consigliabile eseguire il pagamento della cauzione almeno 5 giorni lavorativi prima della data della vendita, se disposto tramite bonifico ordinario, o 2 giorni lavorativi prima della vendita, se effettuato tramite bonifico urgente);
Copia della contabile del versamento dovrà essere allegata in fase di presentazione dell'offerta telematica e inviata a mezzo PEC a commissionario.edicom@pec.it.