Modalità di deposito offerte
Le manifestazioni di interesse, contenenti l’indicazione della procedura (Fall. n.11/2021
Tribunale di Cosenza), l’accettazione delle condizioni di acquisto ed ogni altro utile
elemento ai fini della valutazione dell’offerta, dovranno essere presentate sino al 18
Dicembre 2024 (con termine alle ore 12:00) e pervenire via PEC all’indirizzo della
procedura: f11.2021cosenza@pecfallimenti.it, indicando:
- la denominazione sociale, sede, ovvero, in ipotesi di persona fisica, nome e
cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale e/o partita IVA, residenza,
domicilio, stato civile, regime patrimoniale, recapito telefonico ed eventuale partita
iva, un recapito telefonico oppure un indirizzo di posta elettronica;
- il numero del lotto (lotto n.3), il prezzo offerto non inferiore ad euro 600,00
(seicento/00) oltre IVA, oneri e spese, le modalità di pagamento ed il numero CRO del
bonifico effettuato per il versamento della cauzione.
Alla proposta formulata dovranno essere allegati: copia di un valido documento di
riconoscimento del soggetto interessato persona fisica, ovvero del legale
rappresentate in ipotesi di società unitamente alla visura camerale e contabile del
versamento della cauzione (pari al 10% del prezzo offerto) da effettuare in tempo
utile per la presentazione delle offerte a mezzo bonifico bancario sul conto corrente
Banca Sella Spa intestato a Gruppo Edicom Spa recante il seguente codice IBAN:
IT90E0326804607052737800862, indicando la causale di versamento: “Cauzione Proc.
Fall. 11/2021 Tribunale di Cosenza, Lotto n.3”. Suddetto importo sarà restituito
all’offerente qualora, all’esito di gara, non venisse dichiarato aggiudicatario
dell’immobile.
• Il Curatore valuterà le offerte pervenute e qualora le ritenesse vantaggiose per la
procedura provvederà, previo versamento della cauzione del 10% del prezzo offerto, a
richiedere l’autorizzazione al Giudice Delegato, in surroga del Comitato dei Creditori,
per poi indire asta sulla base del prezzo offerto più alto.