Abitazione di tipo economico
Descrizione:
Piena ed intera proprietà di appartamento sito in Palermo, via Messina Marine 783 diviso in due unità indipendenti ubicato al piano rialzato con corti esterne anteriore e posteriore, posizionato all’interno di un complesso condominiale con ingresso in via Messina Marine 783 censito al Catasto Fabbricati con il Foglio 93 particella 210 subb 21, graf. 60 e 65, categoria A/3, consistenza 6 vani e superficie catastale 148 m².
L’unità immobiliare A è dotata di due ingressi:
principale da androne condominiale;
secondario rappresentato da un cancelletto ad un’anta che consente accesso diretto da strada (via Padre Massimiliano Kolbe) attraverso corte posteriore di pertinenza posteriore.
L’appartamento che misura 72,05 m² si articola, in una cucina/soggiorno, 2 wc di cui uno con doccia, un corridoio di disimpegno e due camere da letto. Il cespite presenta anche un balcone, anch’esso come la corte prospiciente la via Padre Massimiliano Kolbe, di 8 m² chiuso a veranda e utilizzata come sede della cucina.
L’unità immobiliare B è dotata di due ingressi:
principale da androne condominiale rappresentato da porta lignea liscia;
secondario rappresentato da un cancelletto ad un’anta che consente accesso diretto da area di manovra condominiale attraverso corte anteriore di pertinenza anteriore.
L’appartamento che misura 50,65 m² si articola in una cucina/soggiorno, 1 wc con doccia e 1 camera da letto. L’immobile è dotato di un balcone di 5,70 m² e di una corte entrambe prospicienti l’area di manovra condominiale.
Indirizzo
via messina marine, 783