Asta giudiziaria:Insieme dei beni mobili in blocco (attrezzature per ricambi per auto, arredo, scaffali una macchina calcolatrice, un computer presenti all’interno della rivendita sita in Casteltermini, via Kennedy n.5) inventariati (vedi perizia allegata) e n. 2 autovetture di cui la prima marca BMV, che si trova parcheggiata a Caltanissetta, nella via G.A. Valenti e un’autovettura, marca Suzuki si trova parcheggiata a Bompensiere, in via Nicolò Machiavelli. Per ulteriori e più dettagliate informazioni si

Trib. di Caltanissetta, Proc. 6/2021, Lotto 1
Salva lotto
Cod. Inserzione: 2156980
  • placeholder image
Dati del bene: Attrezzi
Attrezzi
Descrizione:
Insieme dei beni mobili in blocco (attrezzature per ricambi per auto, arredo, scaffali una macchina calcolatrice, un computer presenti all’interno della rivendita sita in Casteltermini, via Kennedy n.5) inventariati e n. 2 autovetture di cui la prima marca BMVe un’autovettura, marca Suzuki. Per ulteriori e più dettagliate informazioni si rimanda alla perizia dei beni mobili, redatta dal Geom. Lopez Salvatore in data 23/02/2022, (vedi perizia allegata)
Indirizzo
Via kennedy 5
Provincia
Agrigento
Comune
Casteltermini
Regione
Sicilia
Nazione
Italia
Luogo Visione Bene
Via Kennedy 5 92025 Casteltermini Agrigento Sicilia Italia
Luogo Visione Bene
Via Kennedy 5 92025 Casteltermini Agrigento Sicilia Italia
Dati procedura
Tribunale
Caltanissetta
Procedura nr
6/2021
Rito
Nuovo Rito Fallimentare
Tipologia
mobiliare
Lotto nr
1
Giudice
Ester Di francesco
Ester Di francesco
Custode
Luigi Culora
Luigi Culora
Tel. 0934992860
Cel. 3467655331
l.culora@libero.it
Soggetto specializzato alla vendita
Gruppo Edicom spa
Gruppo Edicom spa
Tel. 0415369911
info@doauction.com
Curatore
Luigi Culora
Luigi Culora
Tel. 0934992860
Cel. 3467655331
luigi.culora@avvocaticl.legalmail.it
Pubblicato online il
15/10/2024 12:10
Dati sulla vendita
Data vendita
17/12/2024 - 12:00
Prezzo base
€ 25.381,50
Offerta minima
€ 19.036,13
Valore in aumento in caso di gara
€ 100,00
Esito vendita
Deserta
Termine gara
17/12/2024 12:00
Per partecipare alla vendita
Tipo vendita
TRAMITE COMMISSIONARIO
Termine presentazione domanda
16/12/2024 12:00
Data e ora apertura buste
02/12/2024 12:00
Modalità di deposito offerte
r) Per essere ammesso alla vendita, ciascun offerente deve comprovare l’avvenuto versamento di una cauzione provvisoria a garanzia dell’offerta pari al 10% del prezzo offerto. Il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario (se previsto, a mezzo carta di credito secondo le indicazioni riportate nel portale) sul conto corrente intestato a: GRUPPO EDICOM SPAL IBAN IT90E0326804607052737800862 – Banca Sella Spa; s) In caso di offerta per più lotti, dovranno essere versate distinte cauzioni per ciascun Lotto oggetto d’offerta. Il bonifico dovrà contenere nella causale: RGF 06/2021 Lotto n.____ Tribunale di Caltanissetta e quanto indicato nel portale (id asta). L’accredito, nel conto indicato, dovrà avvenire entro le ore 12:00 del primo giorno feriale antecedente a quello del termine della gara. Il bonifico con causale “RG n. 6/2021 Lotto numero______versamento cauzione” dovrà essere effettuato in tempo utile affinchè l’accredito della somma abbia luogo prima dell’iscrizione alla vendita. Qualora il giorno fissato per l’esame delle offerte non venga riscontrato l’accredito della somma sul conto corrente del Fallimento secondo la tempistica predetta l’offerta sarà considerata inammissibile. In seguito, accedendo all'asta dal sito precedentemente indicato, tramite l'apposita funzione "Fai un'offerta", sarà necessario procedere all'inserimento dei dati richiesti negli appositi campi, riguardanti il bonifico effettuato, entro i termini indicati per l’accredito, pena l'esclusione alla partecipazione alla gara; t) la restituzione della cauzione per gli offerenti non vincitori della gara avviene con le seguenti modalità: 1) se la cauzione è stata costituita a mezzo di carta di credito il ripristino della sua piena disponibilità avviene entro 48 ore dalla richiesta o, se non vi è richiesta, automaticamente al termine della gara; 2) se la cauzione è stata versata a mezzo bonifico bancario, il Commissionario procederà alla sua restituzione con ordine di bonifico entro 48 ore dalla richiesta o se non vi è richiesta dell’interessato, dal termine della gara. Per tutte le ulteriori richieste, in merito alla gestione delle cauzioni, l'offerente non aggiudicatario potrà contattare il soggetto specializzato all'indirizzo mail: info@doauction.com specificando gli estremi dei pagamenti effettuati; u) le somme incamerante dal Commissionario, versate dal soggetto dichiarato aggiudicatario provvisorio a titolo di cauzione verranno trasferite con ordine di bonifico sul conto corrente IBAN della Procedura; v) il Commissionario, porrà a carico dell’aggiudicatario, i propri compensi, sul prezzo di aggiudicazione pari a: 3% oltre iva per l’attività svolta per i beni immobili e pari a: 7% oltre iva per l’attività svolta per i beni mobili.
Prenota una visita
Punti di interesse

Informiamo che i dati pubblicati nella presente scheda vengono trasmessi ed acquisiti dal portale vendite pubbliche nel rispetto del D.M. 5.12.2017 e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – che attesta la piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche. La società non si assume alcuna responsabilità in caso di difformità dei dati trasmessi dal suddetto portale né in relazione alla documentazione ufficiale fornita dagli organi della procedura e/o in relazione alla mancata omissione di dati sensibili come da provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali G.U. n. 47 del 25/02/2008 e da normativa GDPR, regolamento (UE) n. 2016/679.

Allegati
Vuoi partecipare ad un’ asta online o in presenza, ma non sai come fare?

Nessun problema! affidati al nostro team di Consulenti ed Avvocati, seguiranno passo dopo passo nel tuo acquisto in asta.

Scopri tutti i nostri nuovi servizi di assistenza su: