Abitazione di tipo rurale in asta: Vico del gargano, Via casale 33-36-40

Trib. di Foggia, Proc. 375/2019, Lotto UNICO
Salva lotto
Cod. Inserzione: 2168760
Dati del bene: Deposito
Deposito
Descrizione:
Piena proprietà di un locale deposito sito nel comune di Vico del Gargano (FG) posto al piano terra con ingresso dal civico 40 di Via Casale. Il locale deposito è costituito da un vano con pianta pseudo rettangolare, un’altezza interna utile pari a circa 2,70 m ed una superficie commerciale di circa 31 mq. Verso il terrapieno di Via Casale, scavando nella muratura, è stato ricavato un angusto ambiente di circa 6 mq ed altezza interna utile massima di circa 1,70 m. Trattandosi molto probabilmente di una vecchia stalla, al centro del locale è presente una mangiatoia in muratura. Il locale si presenta al rustico e in completo stato di abbandono ovvero in pessime condizioni di manutenzione e conservazione. Il deposito non è dotato di alcun impianto tecnologico. L’immobile risulta accatastato con planimetria depositata agli atti del catasto conforme allo stato dei luoghi.
Indirizzo
Via casale 40
Provincia
Foggia
Comune
Vico del Gargano
Regione
Puglia
Nazione
Italia
Disponibilita
OCCUP
Sezione Foglio Particella Subparticella Subalterno Subalterno2 Graffato
Fabbricati 63 1171 3
Dati del bene: Abitazione di tipo rurale
Abitazione di tipo rurale
Descrizione:
Piena proprietà di un appartamento sito nel comune di Vico del Gargano (FG), posto al piano terra con ingresso dal civico 33 della Via Casale con accesso dalla seconda porta a sinistra posta sul ballatoio di Via Casale. L’abitazione presenta una pianta pseudo rettangolare, ha un’altezza interna utile pari a circa 2,95 m e sviluppa una superficie commerciale di circa 35 mq. L’appartamento si compone di cucina/soggiorno, camera da letto e bagno oltre ad un piccolo balcone prospiciente Via De Nittis (I traversa). L’abitazione è dotata di impianto idrico e fognante collegato alla rete pubblica; impianto elettrico sottotraccia collegato alla rete urbana; climatizzatore split a muro senza unità esterna; acqua calda sanitaria a mezzo di boiler elettrico. Lo stato di manutenzione e conservazione dell’abitazione è mediocre, in particolare per la presenza di diffuse macchie di umidità visibili sulla quasi totalità delle pareti e dei soffitti. L’immobile risulta accatastato ma la planimetria depositata agli atti del catasto è difforme allo stato dei luoghi.
Indirizzo
Via casale n. 33
Provincia
Foggia
Comune
Vico del Gargano
Regione
Puglia
Nazione
Italia
Disponibilita
OCCUP
Sezione Foglio Particella Subparticella Subalterno Subalterno2 Graffato
fabbricati 63 1170 2
Dati del bene: Abitazione di tipo popolare
Abitazione di tipo popolare
Descrizione:
Piena proprietà di un’abitazione sita nel comune di Vico del Gargano (FG) posta al piano terra con ingresso dal civico 36 di Via Casale e accesso dalla prima porta a sinistra posta sul ballatoio di Via Casale. L’abitazione è costituita da un monolocale con bagno cieco avente una pianta pseudo rettangolare, con altezza interna utile pari a circa 2,95 m ed una superficie commerciale di circa 19 mq. Come rilevato in sede di sopralluogo dal CTU le dimensioni in pianta dell’abitazione sono risultate difformi rispetto a quanto riportato nella più recente planimetria catastale (2004), ed in particolare il CTU ha accertato una considerevole riduzione della superficie commerciale complessiva dell’immobile. Il bagno cieco è attraversato da un tubo di aereazione/scarico fumi proveniente dall’unità abitativa confinate. L’abitazione è dotata di impianto idrico e fognante collegato alla rete pubblica; impianto elettrico sottotraccia collegato alla rete urbana; climatizzatore split a muro senza unità esterna; acqua calda sanitaria a mezzo di boiler elettrico. Lo stato di manutenzione e conservazione dell’abitazione è mediocre. L’immobile risulta accatastato ma la planimetria depositata agli atti del catasto è difforme allo stato dei luoghi.
Indirizzo
Via casale 36
Provincia
Foggia
Comune
Vico del Gargano
Regione
Puglia
Nazione
Italia
Disponibilita
OCCUP
Sezione Foglio Particella Subparticella Subalterno Subalterno2 Graffato
Fabbricati 63 1171 2
Dati procedura
Tribunale
Foggia
Procedura nr
375/2019
Rito
Esecuzioni Immobiliari post legge 14 maggio 2005, n.80
Tipologia
immobiliare
Lotto nr
UNICO
Delegato alla vendita
Ciro Console
Ciro Console
Tel. 0881727701
ciroconsole@virgilio.it
Giudice
Stefania Rignanese
Stefania Rignanese
Pubblicato online il
19/11/2024 18:20
Dati sulla vendita
Data vendita
17/01/2025 - 16:30
Prezzo base
€ 16.230,00
Offerta minima
€ 12.172,50
Per partecipare alla vendita
Tipo vendita
SENZA INCANTO
Termine presentazione domanda
16/01/2025 12:00
Punti di interesse

Informiamo che i dati pubblicati nella presente scheda vengono trasmessi ed acquisiti dal portale vendite pubbliche nel rispetto del D.M. 5.12.2017 e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – che attesta la piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche. La società non si assume alcuna responsabilità in caso di difformità dei dati trasmessi dal suddetto portale né in relazione alla documentazione ufficiale fornita dagli organi della procedura e/o in relazione alla mancata omissione di dati sensibili come da provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali G.U. n. 47 del 25/02/2008 e da normativa GDPR, regolamento (UE) n. 2016/679.

Vuoi partecipare ad un’ asta online o in presenza, ma non sai come fare?

Nessun problema! affidati al nostro team di Consulenti ed Avvocati, seguiranno passo dopo passo nel tuo acquisto in asta.

Scopri tutti i nostri nuovi servizi di assistenza su: