Luogo della vendita
Si procederà alla provvisoria aggiudicazione del lotto oggetto del presente avviso se entro un (1) mese dal deposito dell’offerta non saranno pervenute offerte portanti un aumento di almeno euro 100,00 (euro cento/00); I termini cadenti nei giorni di sabato o festivi, sono prorogati al primo giorno lavorativo successivo.
I termini cadenti tra il 25 dicembre ed il 6 gennaio, sono prorogati al primo giorno lavorativo successivo. Al ricevimento di ogni offerta, il liquidatore provvederà ad indicare, agli indirizzi web gestiti dalla società Edicom S.r.l., l’importo offerto e la data entro la quale si procederà alla provvisoria aggiudicazione. Nel caso di offerta in aumento, il liquidatore provvederà ad avvisare via PEC il precedente offerente e restituirà la cauzione con bonifico a favore del conto indicato.
Dell’avvenuta aggiudicazione provvisoria il liquidatore provvederà a darne notizia via PEC
all’aggiudicatario.
Modalità di deposito offerte
Il deposito dell’offerta si effettua mediante posta elettronica certificata all’indirizzo
domenicomicciantuono@legalmail.it
Il deposito dell’offerta si effettua mediante posta elettronica certificata all’indirizzo
domenicomicciantuono@legalmail.it .L’offerta sarà valida solo se accompagnata dalla ricevuta di deposito della cauzione di importo non inferiore al 10% del prezzo offerto effettuato a mezzo bonifico bancario sul seguente Iban: IT81N0100504199000000009009 conto intestato alla procedura da sovraindebitamento RG n. 361-1/2023 presso la filiale Banca Nazionale del Lavoro – Palazzo di Giustizia di Bari.