Abitazione di tipo civile
Descrizione:
appartamento situato al piano secondo di un fabbricato “a ringhiera” costituito da tre piani fuori terra, con accesso da cortile e scala comuni con altre abitazioni. L'immobile è dotato di due ingressi distinti: uno accede a due camere, disimpegno e bagno, locali non riscaldati e non ristrutturati; l'altro accede a soggiorno, cucina, disimpegno, camera, due bagni un ripostiglio e altro locale. L'appartamento dispone di due balconi di cui uno con ripostiglio (ex WC). Si precisa che risulta installato un unico contatore per il servizio di acqua potabile per tutto il complesso costituito da tre unità immobiliari con suddivisione costi per quote concordate per consuetudine. Stato di occupazione: occupato dal debitore pertanto l’ordine di rilascio potrà essere emesso solo contestualmente all’emissione del decreto di trasferimento e l’esecuzione dell’ordine di rilascio verrà demandata al custode. Stato di manutenzione: l'abitazione si trova in evidenti condizioni di mancata manutenzione. Sui soffitti di quasi tutti i locali sono presenti in modo marcato i segni della struttura del solaio, per mancanza di isolamento termico della struttura, con segni di "annerimento" di fasce di superficie dovuti alla condensa.
E' presente servitù̀ attiva di passaggio pedonale e carraio, gravante sul mappale 5 del foglio 11 e diritto di passaggio al cortile identificato con il mappale 879 del foglio 11.
Attestato di Prestazione Energetica: assente
* Situazione urbanistica da regolarizzare con sanatoria e situazione catastale da regolarizzare con pratica DOCFA con un costo stimato complessivo di € 3.500,00