Descrizione:
per la quota di piena proprietà (1/1) composto da un villino ubicato in Manfredonia (Fg) – Località Siponto – al Largo degli Oleandri n. 20 e, specificatamente:
- Villino posto in un contesto residenziale a poche centinaia di metri dal mare di Siponto, situato nel Comune di Manfredonia località Siponto in via Largo degli Oleandri n. 20. L’immobile si sviluppa su quattro livelli di cui tre fuori terra e uno a piano interrato: la superficie lorda dell’abitazione è di mq 242.93, il locale al piano interrato ha superficie di mq 37,70, il locale tecnico sul terrazzo è di mq 3.60, altro ad uso ripostiglio è mq 17,64 ed alto mt. 2.50. L’area di pertinenza ha la superficie di mq 237.30, compreso di giardino, superficie pavimentata coperta e scoperta, carrabile e recinzione.
- In catasto urbano nel comune di Manfredonia (Fg) al f.lo 39, p.lla 764 sub 5, cat. A/7, cl. U, consistenza vani 11, P. T., °1 e 2°, superfice catastale totale di mq. 267,00, escluse aree scoperte 245 mq., rendita €. 1.448,66.
Precisazioni urbanistiche:
Dalla relazione peritale risulta che:
- L’immobile ricade nella Zona Omogenea Territoriale di tipo B/34 con destinazione ad abitazioni e attrezzature di interesse collettivo del Comune di Manfredonia;
- Posto in un contesto residenziale a poche centinaia di metri dal mare di Siponto, esso confina dalle altre unità immobiliari per due lati, un’altra è unita con un’altra villa unifamiliare, per il resto confina da cancello d’ingresso. L’immobile oggetto dell’espropriazione si sviluppa su quattro livelli, con entrata a piano terra da un cancello indipendente e giardino annesso è composto da sei vani si accede direttamente nell’ingresso, ambiente unico comunicante con altri ambienti, sala con caminetto e soggiorno-studio, proseguendo si entra in veranda, chiusa da vetrate, attrezzata ed arredata e utilizzata a tinello-pranzo, essa è collegata alla cucina da una porta un disimpegno divide il w.c. dal vano ascensore, attualmente non funzionante. Da una scala in muratura interna, posta nella sala, si sale al primo di sopra, alla zona notte su un ballatoio da dove è possibile accedere ai bagni e alle camere da letto con finestra e una con balcone dove dalla scala in ferro appoggiata al muro è possibile salire, accedere, sul terrazzo, la superficie lorda complessiva interna è di circa “duecentoquarantatre” 243,00 metri quadri. Uscendo dalla porta a vetrata della veranda scendendo uno scalino si accede nell’area di pertinenza della villa in primo luogo si accede su una superficie pavimentata parte coperta da porticato in legno e altra scoperta attrezzata, il giardino è abbastanza curato, proseguendo camminando lungo il percorso, sul retro, che separa il muro di recinzione dalle altre U.I., si accede ad un locale a piano interrato, realizzato senza autorizzazione e utilizzato a deposito. Gli impianti della villa sono in buon stato, gli infissi esterni sono in legno e vetro, interne le porte sono di legno normale e di colore bianco.