Asta Attrezzature e mobilio per ufficio. consultare la perizia per ulteriori dettagli.

Trib. di Messina, Proc. 5/2023, Lotto 4
Cod. Inserzione: 3507439
Cod. Inserzione: 3507439
Prezzo base

€ 2.248,70

Data asta
11/07/2024 12:00
Tipologia
ALTRA CATEGORIA
Modalità di vendita
PRESSO IL VENDITORE
Dati del bene: Attrezzature Ufficio
Attrezzature Ufficio

Descrizione:

Attrezzature e mobilio per ufficio. Consultare la perizia per ulteriori dettagli.
Nazione
Italia
Dati sulla procedura
Tribunale
Messina
Procedura nr
5/2023
Tipo
mobiliare
Lotto nr
4
Curatore
Antonio Arena
Soggetto specializzato alla vendita
Giudice
Maria Carmela D'angelo
Pubblicato online il
27/06/2024
Dati sulla vendita
Data vendita
11/07/2024 12:00
Prezzo base
€ 2.248,70
Offerta minima
€ 2.248,70
Valore in aumento in caso di gara
€ 67,46
Inizio gara
01/07/2024 12:00
Inizio iscrizione gara
28/06/2024 12:00
Termine iscrizione con bonifico
10/07/2024 12:00
Termine gara
11/07/2024 12:00
Per partecipare alla vendita
Tipo vendita
a mezzo commissionario
Termine presentazione domanda
10/07/2024 12:00
Data e ora apertura buste
01/07/2024 12:00
Modalità di deposito offerte
• Per essere ammesso alla vendita, ciascun offerente deve comprovare l’avvenuto versamento di una cauzione provvisoria a garanzia dell’offerta pari al 10% del prezzo offerto. Il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario, o se previsto mezzo carta di credito secondo le indicazioni riportate a sul portale, sul conto corrente intestato a: EDICOM SERVIZI SRL IBAN IT90E0326804607052737800862 – Banca Sella Spa; • Il bonifico dovrà contenere nella causale: R.L.G 5/2023 Lotto n.________ Tribunale di Messina e quanto indicato nel portale (id asta). L’accredito, nel conto indicato, dovrà avvenire entro le ore 12:00 del giorno antecedente a quello del termine della gara;
Informiamo che i dati pubblicati nella presente scheda vengono trasmessi ed acquisiti dal portale vendite pubbliche nel rispetto del D.M. 5.12.2017 e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – che attesta la piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche. La società non si assume alcuna responsabilità in caso di difformità dei dati trasmessi dal suddetto portale né in relazione alla documentazione ufficiale fornita dagli organi della procedura e/o in relazione alla mancata omissione di dati sensibili come da provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali G.U. n. 47 del 25/02/2008 e da normativa GDPR, regolamento (UE) n. 2016/679.