Abitazione di tipo economico
Descrizione:
1- appartamento per civile abitazione sito in Cerignola (Fg) alla Via Pavoni (o strada Pavoni) nr. 6/D di mq lordi 175, in palazzina unifamiliare elevata un piano fuori terra.
Vi si accede tramite cancello in ferro che conduce ad un portico di pertinenza che a sua volta conduce ad un lastrico solare, raggiungibile a mezzo di scalinata priva di finiture.
E’ composto da sala da pranzo, con annessa area in rialzo, cucina con annesso bagno di servizio e salone con affaccio sul porticato, corridoio, 3 camere ed altro bagno.
La porta di accesso è in anticorodal con vetro;
La pavimentazione è in monocottura; le pareti ed i soffitti sono tinteggiati a ducotone; con pittura semilavabile di colore chiaro. Le tapparelle sono munite di inferiate.
Nella parte posteriore del fabbricato è annessa una piccola corte a confine con altre proprietà.
Si precisa che l’esperto stimatore ha appurato che il lastrico di copertura non è sufficientemente impermeabilizzato e che di conseguenza, all’interno dell’immobile sono presenti infiltrazioni di acqua piovana e condensa.
L’immobile è sprovvisto di caldaia a gas per la produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento, che è assicurato da un termocamino posto nella sala da pranzo, collegato ad elementi radianti in ghisa e privo di certificazione di idoneità dell’impianto.
Un boiler elettrico posto nel bagno di servizio fornisce l’acqua calda sanitaria.
Sono presenti gli impianti idrico, elettrico e tv, privi di certificazione.
E’ dotato di APE (attestazione prestazione energetica), categoria “G” valdio fino al 22/07/2031.
2- Autorimessa sita in Cerignola (Fg) alla Via Pavoni (o strada Pavoni) nr. 6/D, posta al piano seminterrato e con accesso indipendente dal portone metallico, a sinistra rispetto all’accesso dell’unità abitativa, composta da unico grande vano allo stato grezzo con superficie lorda commerciale di mq 210 e 188 mq di superficie calpestabile.
3- Terreno di 83 mq corrispondente al marciapiede antistante il fabbricato e/o pavimentazione stradale.
Nella relazione di stima è riportato che detto terreno non è stato oggetto di stima in quanto andrà premsumibilmente ceduto per l'urbanizzazione primaria