Appartamento
Descrizione:
Si tratta di due abitazioni affiancate, inserite in un contesto abitativo più ampio composto di più immobili raggruppati attorno ad una corte, accessibili da un unico ingresso carraio e pedonale. Oltre la corte, attraverso un portone si accede a due appezzamenti di terreno coltivati a cereali che sono raggiungibili attraverso un passaggio carraio, gravato da servitù di passaggio. L’abitazione di testa (mapp. 265) si sviluppa su due piani fuori terra; il piano terra si compone di un’entrata, una cucina, due camere da letto, un bagno. Dall’ingresso si sale al primo piano composto da: ampio disimpegno, camera, camera ad uso cucina pranzo, ripostiglio, camera da letto. Dal disimpegno si accede ad un poggiolo corrente lungo tutta la parete sud dell’abitazione. L’abitazione accostata a quella di testa lungo il lato ovest (mapp. 157), parzialmente ristrutturata nel 1986, si compone di due piani fuori terra. Piano terra: entrata, una cucina, un bagno ricavato nel sottoscala; dall’ingresso si sale al primo piano che si compone di disimpegno, spazio stireria, camera da letto. Antistante l’ingresso vi è un’ampia tettoia non concessionata.
Il retro è occupato da un’area verde di mq. 247, recintata ed accessibile da un cancelletto posto a destra dell’ingresso comune alla corte. Alcuni manufatti insistenti sul mappale 157 (corte esclusiva) si configurano come annessi rustici annessi all’abitazione sopra descritta.
Per la descrizione di tali manufatti si rimanda a quanto riportato nella perizia di stima depositata nell’esecuzione 161/2019 e successiva integrazione. Occupato.
Indirizzo
Via Obbia Alta 32