Abitazione di tipo civile
Descrizione:
Quota pari all’intero di terreno in Partinico, contrada Carrozza, esteso mq 747, con sovrastante fabbricato per civile abitazione a due elevazioni fuori terra (tip. villino) e un magazzino, censito al catasto fabbricati, fg. 36, part.lla 547, subalterni 1 (corte BCNC), 2 e 3. Confina da tre lati con il terreno agricolo di cui al lotto 1 e, a sud-ovest, con terreni di proprietà aliena.
L’ingresso al bene avviene da via Madonna del Ponte (SP 63) tramite un accesso carrabile (senza numero civico) delimitato da cancello metallico che immette in una stradella in battuto di cemento che attraversa anche porzioni delle particelle nn. 57-59-342 facenti parte del lotto n. 1 e gravate, di fatto, da servitù attiva di passaggio a favore del bene di cui al presente lotto.
Si rende noto che il terreno su cui insiste il fabbricato è gravato da: a) vincolo paesaggistico per la distanza di mt. 150 dagli argini del torrente Carrozza; b) livello a favore del Demanio dello Stato (grava interamente su suolo demaniale); c) spese e oneri di affrancazione e di legittimazione per quanto sopra indicato al punto b). Il tutto come meglio indicato e descritto nella relazione di perizia a firma dell'esperto stimatore, arch. Giuseppe Venutelli.
Indirizzo
Contrada Carrozza, Via Madonna del ponte, snc