Appartamento
Descrizione:
Trattasi di porzione di bifamigliare di recente costruzione con prospetto sulla strada principale, a due piani fuori terra oltre a piano interrato. L'accesso si ha da cancello carraio (per l'autorimessa) e cancello pedonale con scala in proprietà per l'unità abitativa.
Le facciate sono in intonaco colorato, tetto in legno con copertura in tegole di cotto; i serramenti sono in legno con doppio vetro ed oscuranti persiane in legno. Il riscaldamento è autonomo con caldaia murale esterna (in apposito vano) con elementi radianti a pavimento.
L'unità è così composta: a piano terreno zona giorno con soggiorno e cucina non separati, antibagno e servizio igienico; piano primo due camere da letto, disimpegno e servizio igienico; piano interrato con cantina, adiacente autorimessa. Il tutto è collegato mediante scala interna rivestita in granito sardo.
Per il piano terreno, impianto elettrico sottotraccia di recente fattura, a norma con le vigenti disposizioni di legge. I pavimenti sono in monocottura di ceramica.
Per quanto riguarda il piano primo, i locali hanno tetto in legno a falde a vista, pavimenti in monocottura di ceramica ed impianto elettrico sottotraccia.
Per quanto riguarda la cantina a piano interrato, le pareti sono al rustico (non intonacate), il pavimento in battuto di cemento privo di piastrellatura, l'impianto elettrico è conforme ma da ultimare (illuminazione con fili elettrici "volanti").
L'autorimessa, accessibile sia dall'esterno sia dal vano scala interno, ha pavimentazione in monocottura di ceramica e porta basculante in metallo.
A piano terreno, a copertura dell'autorimessa trova collocazione terrazzo pavimentato in monocottura per esterno, in proprietà. E' provvisto di parapetto in metallo.
L'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano S1-T-1, ha un'altezza interna di 270 mq e l’appartamento è della superficie commerciale di 183,35 mq.